UDINE BASKET CLUB A.S.D.

ARTICOLI

UNDER 13

Il gruppone Under 13!

 

Sotto la guida di Massimo Bredeon e dei suoi collaboratori Giacomo Trevisini e Alessio Zoratto, il numero di componenti è passato, negli ultimi tre anni, da 22 a 38 atleti; numeri così significativi hanno necessariamente dato l’opportunità di iscrivere due squadre al campionato Under 13, dando così la possibilità a tutti di giocare e di migliorare.

I ragazzi si stanno si stanno distinguendo per presenza agli allenamenti, dedizione e passione. Anche i risultati sportivi sono al momento lusinghieri, in particolare uno dei due gruppi si è confrontato con realtà di altre Province dimostrando di esprimersi alla pari con le migliori squadre Regionali.

A Pasqua, grazie anche alla collaborazione con l’APU e al suo Responsabile Tecnico giovanile Paolo Montena,  ci sarà anche l’occasione di partecipare al XXV Torneo Baratella di Martellago per confrontarsi con i settori giovanili di Olimpia Milano, Reyer Venezia e Trento;  un’ulteriore opportunità per fare esperienza e per conoscere altri ragazzi.

UDINE BASKET CLUB A.S.D.